Il centro acustico

CENTRO DI RIABILITAZIONE UDITIVA 
A GORIZIA

Il Centro Acustico Soncin, con sede a Gorizia e a Ronchi dei Legionari, è un prestigioso centro di riabilitazione uditiva, dove tutti coloro che soffrono di problemi all'udito possono trovare una soluzione. Il Centro vanta una lunga esperienza nel settore, ed è specializzato nella vendita e nella riparazione tecnica di apparecchi acustici di alta qualità. Tutti gli articoli provengono dalle migliori marche del settore e sono garanzia di sicurezza ed efficienza. 

Test gratuiti di controllo dell'udito 

Da anni il Centro Acustico Soncin effettua test di controllo dell’udito e prove vocali in campo libero. 

Entrambi i servizi sono del tutto gratuiti e vengono effettuati con macchinari di ultima generazione capaci di garantire un risultato preciso in tempi brevi. 

Presso il laboratorio del Centro Acustico Soncin vengono inoltre effettuate riparazioni di apparecchi acustici di marche differenti e viene offerto un servizio efficiente di assistenza tecnica post vendita.

Non esitate a contattarci per richiedere informazioni, il nostro personale sarà lieto di assistervi in ogni vostra richiesta.

Percorsi mirati di riabilitazione uditiva

Da sempre la missione del Centro Acustico Soncin è quella di aiutare la propria clientela a risolvere i problemi legati all'udito, creando percorsi di riabilitazione mirati. 

Ogni percorso di riabilitazione uditiva prevede delle valutazioni protesiche applicative in campo libero, con e senza apparecchi acustici, di prova tonale e vocale per la miglior taratura e riuscita dell’applicazione. Al termine del percorso di riabilitazione, il paziente viene guidato nel corretto utilizzo dell’apparecchio acustico, così da garantire il massimo confort uditivo. 
Prenota subito una visita del tutto gratuita contattando via mail o telefonicamente il Centro Acustico Soncin: troverai sempre qualcuno pronto ad ascoltare le tue richieste!

Chiama il +39 0481 521433 
per prenotare la tua visita all'udito gratuita!

Share by: